Grazie al particolare rivestimento protettivo, il braciere Firepit è perfetto per l’utilizzo all’esterno, anche se esposto alle intemperie e all’umidità. Realizzato totalmente in ghisa smaltata alimentare, crea una bella atmosfera all’aperto e permette di riscaldarti e di cucinare con gli amici, grazie alle griglie e piastre da cottura. Tutti i componenti, prodotti all’interno della fonderia Hergom, sono realizzati per durare in eterno, rispettando i severi standard per i prodotti outdoor seguiti in nord america.
E’ disponibile in versione standard senza base, in versione con base bassa e in versione completa con piedistallo alto.
Di serie viene fornito solo il braciere ma è possibile aggiungere 2 o 4 griglie per la cottura oppure 2 o 4 piastre per la cottura o infine 2 griglie e 2 piastre per completare il braciere.
Il nuovo Fireball di Charnwood è un braciere decorativo per il fuoco all’aperto incredibilmente divertente e semplice da assemblare, realizzato nell’isola di Wight. Un pezzo moderno e scultoreo per il giardino con una finitura rustica.
Fireball di Charnwood si ossida nel tempo trasformandosi in un colore ricco e ramato che si fonde con l’ambiente naturale. Tutto questo fa parte del design e del carattere del prodotto.
Quando viene utilizzato si consiglia di posizionare Fireball su una base non combustibile come una lastra di pavimentazione in calcestruzzo.
Lo spettacolare gioco di fiamme del focolare a gas Modore 140 O può essere regolato quasi all’infinito grazie all’esclusivo bruciatore Quad Burner di Element4 composto da 5 bruciatori piani. Selezionando tutti i bruciatori il fuoco si sviluppa sui ceppi ceramici per tutta la larghezza del focolare generando molto calore in un breve tempo. Con il telecomando è possibile spegnere in successione i bruciatori fino a passare alla modalità bassa potenza con un solo bruciatore centrale. La cornice è in acciaio inossidabile e l’elettronica è resistente all’umidità IP55.
Utilizziamo i cookie per garantire la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Per maggiori informazioni, passare alla pagina della privacy.